L'unico sistema di visione 3D reale certificato

Realvision nasce sulla base di una ricerca cominciata nel 2008.

I due fondatori, un imprenditore specializzato in elettronica di consumo e un optometrista cognitivo, iniziarono a sviluppare nuovi test e prototipi con concetti innovativi, visti i risultati cominciarono a brevettare le nuove soluzioni e a ottimizzare i sistemi, in breve si resero conto del grande potenziale, dopo le prime produzioni e il feedback del mercato, nel 2014 fondarono Realvision.
Il sistema 3D Realvision è un sistema completamente rivoluzionario e innovativo composto da hardware e software brevettati a livello mondiale.

il sistema 3D di RealVision garantisce una visione “naturale” proprio perché la pupilla non si dilata e di conseguenza la profondità focale e relativa convergenza non vengono alterate.

A differenza delle altre tecnologie 3D già presenti nel mercato, il sistema Realvision è progettato per avvicinarsi e riprodurre il più fedelmente possibile il modo di vedere dell’essere umano.
La mancanza di una tecnologia, capace di visualizzare immagini in risoluzione 3D e di soddisfare le aspettative di un optometrista, è stata quindi il “fil rouge” di questo progetto ambizioso culminato nell’attuale sistema 3D RealVision.
Il risultato è un prodotto eccezionale, innovativo non solo per il settore ottico ma anche per le molteplici applicazioni nelle quali può essere impiegato, rendendolo uno strumento utile in vari e inimmaginabili campi.

Senza l’ostacolo di una barriera polarizzata e di filtri polarizzati, il sistema 3D di RealVision garantisce una visione “naturale” proprio perché la pupilla non si dilata e di conseguenza la profondità focale e relativa convergenza non vengono alterate.
A livello corticale, il sistema 3D di RealVision produce un’esperienza visiva (sia reale che costruttiva) nella quale le condizioni visive rimangono quelle naturali del paziente.

È stato appurato che un normale sistema 3D con occhiali polarizzati può frequentemente causare problemi alla vista. Per contro, il sistema 3D di RealVision non produce nessun problema alla vista e, in più, tutti riescono a vedere in 3D (ad eccezione per le persone con scarsa capacità visiva).
Anche il software incluso nel sistema 3D di RealVision 3D System è una nuova tecnologia formata da molte caratteristiche e proprietà innovative che gli hanno permesso di essere oggetto di ben 5 brevetti WIPO.

Il sistema 3D di RealVision 3D è in grado di convertire diversi sistemi/ linguaggi software – prodotti da diverse fonti (in entrata ed in uscita) – in un linguaggio compatibile con i suoi dispositivi wired e wireless.